Produrre vino di qualità seguendo la vecchia tradizione di famiglia, è il motto che ha contraddistinto la nostra casa prima, e la nostra azienda poi.
La preoccupazione di nonno Pietro e delle successive generazioni è quella di “fare” del buon vino che prima di tutto viene consumato da noi, mettendoci la stessa serietà e recuperando la tradizione che di fatto non abbiamo mai abbandonato.
Per produrre del “buon vino”, secondo noi, è fondamentale curare il vigneto che lo produce; è tradizione della nostra famiglia quella di curare personalmente tutta la filiera di produzione. La scelta dei prodotti per trattare le viti è curata con particolare attenzione, cerchiamo di mantenere la tradizione di famiglia che è stata da sempre quella di usare pochi prodotti chimici e solo quelli indispensabili.
La vigna per noi non è un lavoro di ripiego, ma è il nostro lavoro primario a cui dedichiamo tutto il nostro tempo e le nostre energie. Nel corso degli anni seguendo il processo di meccanizzazione avvenuto in agricoltura, anche la nostra azienda non ne è rimasta immune, abbiamo acquistato delle attrezzature che ci consentono di aver migliore cura del vigneto ed accelerare alcune attività. La gran parte del lavoro produttivo però, viene tuttora effettuata a mano e questo fa la differenza perché è in quelle azioni che possiamo esprimere tutta la passione ed il rispetto per la natura, a garanzia del prodotto finale.
Vieni a trovarci!
Azienda Agricola Fratelli Luisetto
0422.861917
0422.860856
348.5624736 (Paolo)
329.1248234 (Roberto)
Giorni di apertura
Siamo aperti tutti i giorni, chiamaci per fissare un appuntamento.
Le ultime novità
- Lo spumante si conferma il vino delle feste. 12 gennaio 2015
Prossimi eventi
- Non ci sono eventi
Seguici sui Social